Martina

84,90 IVA Inclusa

Libero
Consegna stimata tra 1 Marzo - 8 Marzo

La scarpa da ballo latino americano Martina è un capolavoro di design, con una tomaia a cinque cinturini intrecciati che la rendono unica nel suo genere. Non solo è un look accattivante, ma i cinturini forniscono anche un supporto extra per la tua danza. Il cinturino a T offre maggiore stabilità e supporto, in modo che tu possa ballare tutta la notte senza preoccuparti di eventuali scivolate.

La scarpa è anche ultra flessibile e leggera, il che ti permette di muoverti agilmente e con grazia. Non c’è niente di peggio di una scarpa da ballo pesante e rigida che ti impedisce di esprimere te stesso attraverso il movimento. Con la Martina, non avrai questo problema.

Infine, la Martina è prodotta interamente in Italia, dove la qualità è sinonimo di eccellenza. Potrai apprezzare l’attenzione ai dettagli, la cura nella scelta dei materiali e la precisione nella lavorazione. Non c’è niente di meglio di una scarpa da ballo che è bella da vedere, confortevole da indossare e che ti fa sentire al tuo meglio mentre balli. La Martina fa proprio questo.

Informazioni aggiuntive

Numero

, , , , , , , ,

Tacco

, ,

Recensisci per primo “Martina”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Menu principale

Black Friday

termina tra 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

20% di sconto su tutti i prodotti
Codice: BlackFriday

Ancora più facile con l’app Onar Prime

GIRA PER VINCERE! Tenta la fortuna per ottenere un buono sconto, 1 giro per e-mail Non barare

Gira la ruota
Never
Remind later
No thanks