Resi e Rimborsi

Resi 

Il cliente può rendere qualsiasi prodotto acquistato su Onar Prime, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

 

Il reso è sempre gratuito per tutti i paesi salvo diversamente espresso in fase di ordine. Il reso deve essere effettuato unicamente utilizzando il corriere da noi indicato, ovvero SDA per i resi in Italia e DHL per tutti gli altri paesi.

Per i prodotti venduti da terzi su Onar Prime

Tutti i venditori che vendono su Onar Prime sono tenuti ad effettuare il reso a ogni cliente che lo richiede (entro e non oltre 14 giorni dalla consegna)

Per maggiori informazioni visitare la pagina del venditore.

Cambi 

Il cliente può cambiare qualsiasi prodotto acquistato su Onar Prime, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Come merce di cambio si possono scegliere solo ed esclusivamente prodotti con un importo uguale o superiore al prodotto da cambiare

Per i prodotti venduti da Onar Prime

Il primo cambio è gratuito (comprese le spese di spedizione), dal secondo in poi le spese di spedizione sono a carico dell’utente.

Per i prodotti venduti da terzi su Onar Prime

Consultare la pagina del venditore o rivolgersi all’assistenza clienti.

Per richiedere un reso o un cambio compilare il seguente modulo 

Rimborsi 

Il cliente può richiedere un rimborso su qualsiasi prodotto acquistato su Onar Prime, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Per i rimborsi entro e non oltre le due ore dall’ordine il cliente non è tenuto a descrivere il motivo, basterà compilare un semplice modulo.

Per i rimborsi richiesti dopo le due ore dall’ordine compilare il seguente modulo

Attenzione !! 

Le spese di spedizione potrebbero essere non rimborsate